giovedì 21 agosto 2014

Cominciamo a prepararci per l'autunno

Adoro l'autunno con i suoi colori e odori....i rossi, gli arancioni, i gialli, i marroni, i verdi creano un'atmosfera calda ed accogliente. Su Pinterest ho creato una bacheca dedicata proprio a questa stagione. Tra le cose che mi piacciono delle foto inserite in questa bacheca sono i fuori porta. Non ne ho mai avuto uno autunnale. Quest'anno vorrei provare a farne uno anche io.
Per il momento mi sto dedicando ad alcuni lavori per l'interno come ad esempio questa sagoma dipinta



Si vede attraverso la foglia traforata una candelina elettrica appoggiata ad una base incollata alla sagoma per tenerla dritta. Quando la si accende fa proprio l'effetto candela, la luce non è fissa ma cambia intensità. Questa qui sotto è una foto scattata nello stesso punto della precedente ma di sera e la lucina accesa. Che bella atmosfera che crea!
Progetto di Renee' Mullins 
dipinto da me
tratto del libro  Mini Seasons Vol.5

Bene e con questo inauguro la stagione autunnale anche se manca ancora un mese al suo inizio :-)

Nessun commento:

Posta un commento